PescaMatch | Negozio di pesca on-line
spedizioni gratuite

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 69€

RIMANI CONNESSO

Modalità di richiesta reso

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso,inviando un'email a info@pescamatch.it con il numero dell'ordine,scontrino/fattura, indicando quali articoli vorrete rendere e la motivazione. Ricorda che hai a disposizione 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

A seguito della tua richiesta di reso, ti risponderemo il prima possibile con la conferma di avvio della procedura.

Per effettuare il reso, dovrai contattare il corriere per il ritiro del pacco, da confezionare ben l’imballato.

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Il costo della spedizione per un reso è a carico dell'acquirente e dovrà essere recapitata presso il nostro indirizzo non oltre i 10 giorni lavorativi

ATTENZIONE : Non verranno presi in carico resi su queste tipologie di prodotti

-Merce già stata utilizzata

-Merce senza confezione originale o con quest'ultima gravemente danneggiata

-Assenza di scontrino/fattura

-Mancata comunicazione di reso merce

Non inviare merce in Contrassegno in quanto verrà respinta

Modalità di rimborso di un reso

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituite siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso (che deve essere fatto entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco),i tempi di ricezione della merce resa (anche in questo caso dobbiamo ricevere la merce entro 10 giorni lavorativi dalla spedizione) e la conformità dell’ordine.

A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l'accettazione della richiesta di reso.

Il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 7 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso. (Questi tempi tecnici dipendono dai gestori delle piattaforme di pagamento,eventuali ritardi non sono da imputare a PescaMatch)

Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dello sconto e il valore dell’acquisto effettuato.